Sei buoni motivi per scegliere il Liceo Scientifico “Don Lorenzo Milani”

aula_3

Una scuola all’avanguardia (Aula 3.0, CLIL, portale per la formazione).

lezioni

Lezioni curricolari di lingue, informatica, economia, metodo di studio, tecniche di comunicazione efficace, leadership e gestione del tempo.

universita

Preparazione alle facoltà a numero programmato, preparazione alle certificazioni linguistiche ed informatiche.

laboratori

Laboratori in classe (la tecnologia entra in classe per le sperimentazioni di fisica, scienze e chimica).

docente

Attenzione ad ogni singolo studente: i docenti sono disponibili nel corso dell’intera giornata per fornire supporto alle attività di studio e di laboratorio.

360

Lo studente, al centro del processo formativo, seguito a 360°: doposcuola, recupero multidisciplinare pomeridiano, progetti e sperimentazioni con la logica della cooperazione e del team building, programmi personalizzati per superare le proprie difficoltà e permettere agli studenti di raggiungere l’obiettivo della promozione finale.