A SETTEMBRE TUTTI IN CLASSE, TUTTI I GIORNI,
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

Il distanziamento di sicurezza da noi non sarà un problema!

Il Liceo dispone di aule grandi e le classi sono volutamente poco numerose per favorire l’apprendimento

zero

I giorni che i nostri ragazzi hanno perso per l’emergenza #coronavirus

zero

Le lacune che gli studenti hanno accumulato alla fine dell’anno scolastico

Le preoccupazioni della famiglia

I ragazzi sono stati seguiti, supportati, educati! Hanno fatto lezione come se fossero stati in classe, fin dal primo giorni di chiusura della scuola.

ORIENTAMENTO SCOLASTICO GRATUITO

Il Liceo Scientifico “Don Lorenzo Milani” si fonda sull’idea che alla base di un buon percorso scolastico ci sia la corretta scelta della scuola. Per questo motivo, in un momento storico particolare come questo, offre un TEST DI ORIENTAMENTO GRATUITO rivolto a tutti gli studenti che devono ancora scegliere la propria scuola, ma anche per chi ha già fatto una scelta e non ne è completamente sicuro.

APPROFITTANE ADESSO! Il futuro lo costruisci TU!

Insegnanti formati 365 giorni all’anno

Nel nostro team di insegnanti ci sono anche quelli certificati da Apple che si occupano di formare costantemente colleghi e ragazzi al fine di sfruttare al massimo gli strumenti a loro disposizione, rendendo la didattica e l’apprendimento stimolanti, ma soprattutto efficaci.

Guarda questo video di presentazione per scoprire la nostra scuola.

Ecco i nostri studenti… ve li presentiamo perchè sono loro l’anima del nostro Liceo e sono loro il nostro futuro!

Cosa hanno fatto

gli allievi del “Don Milani”

in quarantena?

TEST DI ORIENTAMENTO GRATUITO: RICHIEDILO QUI!

OPPURE

FISSA UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO REFERENTE, CHE TI FARÀ SCOPRIRE QUELLO CHE I NOSTRI STUDENTI SVOLGONO OGNI GIORNO, ANCHE SE FISICAMENTE LONTANI DALLE LORO AULE!