Udine, 19/08/2020

Ai genitori degli alunni di tutte le classi del Liceo Scientifico Paritario “Don Milani”

Oggetto: calendario scolastico 2020/2021 e orario lezioni

Gentili Genitori,

a fronte di una situazione in perenne mutamento e poiché le disposizioni normative sono soggette a continue modifiche, al momento non ho ritenuto opportuno fornirvi alcuna indicazione circa i comportamenti da tenere all’inizio del nuovo anno scolastico. Pertanto sulla base dell’evoluzione della situazione epidemiologica e delle indicazioni date dagli Organi competenti, entro lunedì 14 settembre vi invieremo le linee operative per il nuovo anno scolastico approvate dal Collegio Docenti alle quali gli studenti dovranno attenersi.

Colgo l’occasione per confermarvi che l’anno scolastico 2020/21 per tutte le classi inizierà mercoledì 16 settembre alle ore 8 secondo l’orario che di seguito riportiamo e che, come potrete notare, è stato rimodulato per consentire alla classe terza di svolgere le tre ore aggiuntive previste dal piano di studi.

Grazie al numero ridotto degli studenti che compongono le classi gli spazi sono stati predisposti secondo quanto previsto dall’attuale normativa e siamo pronti ad affrontare il nuovo anno scolastico in sicurezza e serenità, preparati ad affrontare, almeno ce lo auguriamo, qualunque scenario.

Rimango, comunque, sempre a disposizione per qualunque vostro dubbio o necessità di chiarimento,

cordiali saluti

Il Coordinatore delle AA.DD