La scuola che guarda al futuro.

Volevamo una scuola diversa, che mettesse al centro lo studente, la sua crescita, ma anche una scuola che preparasse i ragazzi al mondo del lavoro, che li accompagnasse con serenità nelle loro scelte future. Dopo 4 anni possiamo dire che la nostra scuola è una scuola che guarda al futuro. Vieni a scoprire perché.

DIRETTORE CENTRO STUDI EXCOL

Roberto Ronutti

Sei buoni motivi per scegliere il Liceo Scientifico Paritario "Don Lorenzo Milani"

Una scuola all'avanguardia (Aule 3.0, CLIL, materiale sempre disponibile su piattaforme dedicate) e un tablet in dotazione a tutti gli studenti.

Lezioni curricolari di lingue, informatica, economia, metodo di studio e tecniche di comunicazione efficace, leadership e gestione del tempo.

Preparazione alle facoltà a numero programmato, preparazione alle certificazioni linguistiche ed informatiche.

Laboratori in classe (la tecnologia entra in classe per le sperimentazioni di fisica, scienze e chimica).

Attenzione ad ogni singolo studente: i docenti sono disponibili nel corso dell'intera giornata per fornire supporto alle attività di studio e di laboratorio.

Lo studente, al centro de processo formativo, seguito a 360°: doposcuola, recupero multidisciplinare pomeridiano, progetti e sperimentazioni con la logica della cooperazione e del team building, programmi personalizzati per superare le proprie difficoltà e permettere agli studenti di raggiungere l'obiettivo della promozione finale.

Visita il nostro sito web!
Liceo Scientifico Paritario Don Lorenzo Milani
Via T.Ciconi 22

P.Iva: 01780280309 - Privacy & policy -- © Copyright 2010-2018 - Tutti i diritti riservati