Open day personalizzato 2024
Liceo Scientifico Paritario Don Lorenzo Milani di Udine
Ti presentiamo i nostri Open Day personalizzati:
un'opportunità straordinaria per esplorare il nostro liceo, scoprire e sperimentare il percorso formativo che offriamo a tutti i nostri studenti.

Gli open day personalizzati sono su appuntamento, dal lunedì al venerdì, presso la nostra sede in centro a Udine.

Prenota il tuo open day personalizzato compilando il form oppure chiamaci al numero 0432 237462.
Come si svolgono gli Open Day personalizzati Don Milani:

Visita guidata alla sede:
esplora la nostra sede, dalle aule ai laboratori, per entrare nel nostro ambiente di apprendimento coinvolgente.

Colloqui orientativi:
dopo la visita, avrai l'opportunità di incontrare il nostro personale didattico per un colloquio personalizzato. Risponderemo a tutte le tue domande e discuteremo le tue aspirazioni educative.

Lezioni in aula:
sperimenta la vita studentesca partecipando a vere lezioni in aula. Condividi il banco con i nostri studenti e scopri il nostro approccio all'insegnamento.

Esplora le opportunità:
scopri i nostri programmi accademici, le attività extracurriculari e le opportunità di viaggi studio all'estero.

Coinvolgimento degli studenti:
interagisci con i nostri studenti e ascolta le loro esperienze.

VISITA IL SITO
Liceo Scientifico Paritario Don Lorenzo Milani

Udine
Via T. Ciconi 22