
Torneo di pallavolo di fine anno
Come di consueto, al termine dell’anno scolastico, gli alunni di tutte le classi e, quest’anno, anche qualche insegnante ed ex studente, hanno preso parte al torneo di pallavolo di fine anno.
Per qualche ora, il Palazzetto Benedetti si è animato delle risate e della spensieratezza dei nostri ragazzi che, tra battute, palleggi e passaggi, hanno iniziato a festeggiare la fine della scuola.
Un ruolo di prim’ordine è stato ricoperto dalla telecronaca affidata agli stessi studenti, che hanno dato il meglio di loro anche per commentare le fasi più salienti… o più comiche del torneo.
Con un grande recupero, e grazie all’essenziale supporto di qualche ex allievo, i ragazzi di 5^ hanno vinto la competizione per 20-19 e hanno, quindi, portato a casa, o per meglio dire, in classe, la coppa.