Viaggio studio in Irlanda: il “Don Milani” conquista Bray
Anche quest’anno il liceo “Don Milani“ ha organizzato una settimana di studio e divertimento in Irlanda. 34 studenti di tutte le classi e due docenti accompagnatori sono partiti il 27 gennaio alla volta dell’Isola di smeraldo dove sono rimasti fino al 4 febbraio.
La località che li ha ospitati è stata Bray, una cittadina a circa 30 minuti da Dublino, dove i ragazzi hanno seguito quotidianamente delle lezioni di inglese, dedicando, invece, i pomeriggi e il fine settimana all’esplorazione di Dublino, Kilkenny, e altri luoghi di interesse turistico e culturale della zona.
Questa esperienza si è rivelata molto positiva per gli studenti che, grazie all’alloggio in famiglia, sono riusciti a immergersi completamente nella cultura irlandese e ad approfondire lo studio della lingua oltre, chiaramente, a divertirsi.
Forti del successo di questa esperienza, l’agenzia Destinazione Lingue in collaborazione con il Centro Studi Excol e il Liceo “Don Milani” propongono anche per il periodo estivo un soggiorno-studio in Irlanda della durata di due settimane. Scopri tutte le informazioni cliccando qui.











